Se passate a trovarci o avete intenzione di farlo concedetevi un po di tempo in più per poter visitare e scoprire i luoghi che ci circondano.

Magari state pensando di organizzare un weekend all’insegna del relax e per questo non c’è posto migliore delle terme di Abano e Montegrotto conosciute in tutta Europa per i propri fanghi terapeutici usati già in epoca Romana.

Oppure se volete prima liberarvi la mente da un’intera settimana di lavoro, all’interno del Parco Colli potete trovare moltissimi sentieri e percorsi percorribili sia a piedi che in bicicletta molti che passano proprio vicino a noi.

Se invece state pensando ad una gita in giornata all’insegna dell’arte e della coltura non può mancare una visita alla vicina Arquà Petrarca per visitare il luoghi dove dimorava e passeggiava il Francesco Petrarca, o a Villa Barbarigo a Valsanzibio famosa per il suo magnifico giardino e labirinto oppure in una delle città murate che circondano i colli; Este, casa della nobile famiglia degli Estensi, Monselice o Montagnana con la sua magnifica cinta muraria ancora intatta.